Capri Watch Cup all’Accademia Tennis Napoli. Quasi cento iscritti al via nel secondo Open Rodeo della stagione, con oltre venti “seconda categoria” d’Italia in gara.
9 Febbraio 2020 |

Capri Watch Cup all’Accademia Tennis Napoli. Quasi cento iscritti al via nel secondo Open Rodeo della stagione, con oltre venti “seconda categoria” d’Italia in gara.

Quasi un centinaio di iscritti per il secondo appuntamento della Capri Watch Cup, il torneo Rodeo di inizio stagione, ideato dal Ceo di Capri Watch, Silvio Staiano, insieme con il board tecnico dell’Accademia Tennis Napoli e che si disputa nella struttura di Agnano. Dopo il successo del primo evento di gennaio, ecco il secondo evento a febbraio, che chiude così il doppio appuntamento con il tennis Open. Venerdì e sabato i tabelloni di qualificazione, oggi si disputa il torneo più importante, quello dedicato ai giocatori di seconda categoria, con testa di serie numero 1 Giovanni Cozzolino e numero 2 Domenico Maria Cocco. La formula è quella tradizionale del Rodeo, con set che si concludono a 4 (sul 3-3 tie break conclusivo) e nel caso i match vadano al terzo set, si giocherà il tradizionale long tiebreak finale. Dal tabellone di Terza categoria sono entrati nel main draw dell’Open questi giocatori: Federico De Paola, Riccardo Nazzaro, Marco Pantalena, Vito Dell’Elba, Tommaso Russo, Luigi D’Alisa.

Nel torneo femminile numero 1 Nuria Brancaccio, (giocatrice in classifica mondiale), numero 2 Veronica Del Piano (in passato in classifica mondiale), con sette seconda categoria al via.  Giudice arbitro Nunzio Cutolo. Sempre oggi, dopo le finali della Capri Watch Cup, saranno consegnati ai vincitori gli orologi Capri Watch che fanno ormai parte della tradizione del tennis italiano, insieme ai tradizionali trofei dell’organizzazione, alla presenza del direttore generale Accademia Tennis Napoli, Aldo Russo, e del presidente Mauro Sarnella.

Nella foto, Silvio Staiano, Ceo di Capri Watch e ideatore della Capri Watch Cup Rodeo Open, all’Accademia Tennis Napoli con Aldo Russo e Mauro Sarnella.

Condividi su