AMICI DELL’ACCADEMIA. Dopo il Vomero e dopo Agnano, parte la stagione del Tennis Club Grumo Nevano
11 Ottobre 2017 |

AMICI DELL’ACCADEMIA. Dopo il Vomero e dopo Agnano, parte la stagione del Tennis Club Grumo Nevano

Amore, passione e amicizia. Per il nono anno consecutivo inizia la collaborazione tra il Tennis Club Grumo Nevano e l’Accademia Tennis Napoli, un rapporto di grande valore che dura nel tempo e che sta offrendo frutti tecnici e organizzativi di notevole qualità. Grumo rappresenta una struttura strategica per l’Accademia, una standard school di valore che si è fatta spazio con professionalità nell’enorme territorio di Napoli Nord. L’Ambassador dell’Accademia Napoli che opera a Grumo è Giovanni Di Stefano, direttore tecnico della struttura che lavora a stretto contatto con la famiglia Licalzi, con la collaborazione degli istruttori di secondo grado Giuseppe Licalzi e di primo grado Luca Masiello. Tutti valori interni del club. Il supervisor della struttura grumese è Dominik Licalzi, ex giocatore di livello nazionale, maestro di grande esperienza e perfettamente inserito nei progetti Accademia, struttura con cui ha legato da tempo la sua vita professionale. La presidentessa è l’appassionata Laura Licalzi.
Il TC Grumo si è presentato ai nastri di partenza della stagione 2017-2018 con oltre settanta iscritti e con un programma di tornei e di eventi ambizioso. Negli ultimi quattro anni l’accademia di Grumo, in stretto collegamento con la struttura di Agnano, ha sfornato per il settore tecnico regionale ottimi ragazzi come Matteo Giordano, Francesco Pezzella, Luigi D’Alisa (oggi al Cpa di Napoli) e Antonio De Cristofaro. Uno splendido serbatoio di talenti per l’Accademia e per il tennis campano.
In bocca al lupo al Tennis Club Grumo Nevano, atteso a una grande stagione di soddisfazioni, morali e tecniche. Nella foto, un momento dell’apertura di stagione al TC Grumo, con la presenza del dg dell’Accademia Napoli Aldo Russo e del presidente Mauro Sarnella.

Condividi su