RECORD ACCADEMIA, QUANTI NOSTRI RAGAZZI IN RADUNO. Sono ben dodici negli ultimi giorni nei vari appuntamenti campani.
18 Febbraio 2018 |

RECORD ACCADEMIA, QUANTI NOSTRI RAGAZZI IN RADUNO. Sono ben dodici negli ultimi giorni nei vari appuntamenti campani.

Incredibile la serie di tesserati giovanili dell’Accademia Tennis Napoli convocati in questi giorni nei vari raduni campani, senza contare la Coppa delle Province della scorsa settimana e i tornei regionali e nazionali in corso. Ecco il dettaglio. Cogliamo l’occasione per fare i complimenti a tutti questi nostri piccoli atleti, già così in prima linea a livello campano e non solo. Fanno onore al nostro quarto posto nel ranking delle Scuole Tennis d’Italia del 2017.
Al Cpa di Napoli hanno lavorato per tre giorni, da giovedì a sabato scorso i nostri Filippo Sorbino, Maria Pia Vivenzio, Tommaso Russo, Luigi D’Alisa.
Al raduno Cap under 11 campano di sabato scorso c’erano i nostri Lorenzo De Martino, Antonio De Cristofaro, Alessandro Staiano (in condivisione con il TC Capri)
All’appuntamento con i corsi di aggiornamento di venerdì scorso hanno partecipato i nostri under 16 Simone Sorbino, Lorenza Cuomo e Matteo Giordano.
Al raduno Cap del 2005 di Avellino oggi c’erano i nostri Francesco Pezzella e Alessandro Diana.
Mentre la 2005 Maria Pia Vivenzio è in Olanda per il Tennis Europe e un nutrito gruppo di nostri under in gara al Kinder nazionale dell’Atheneo.
Senza trascurare che solo una settimana fa, il Team Napoli ha vinto la Coppa delle Province con i nostri ragazzi under 11 del Team Napoli: De Martino Lorenzo – De Cristofaro Antonio – Staiano Alessandro – Russo Sara – Spinelli Ginevra Petrocelli Claudia – De Rosa Siria. Insomma, una serie senza fine che ci riempie d’orgoglio e che conferma quanto bene stia lavorando tutto il nostro staff tecnico.

Condividi su