CHI SIAMO

La Nostra Realtà

L’accademia Tennis Napoli, nasce nel settembre 2001 da un idea di due giovani Maestri Aldo Russo e Mauro Sarnella coadiuvati da una squadra di Tecnici, diretta da Vincenzo Izzo, ben assortita ed attrezzata per ogni evento tennistico allenante, didattico ed organizzativo.
I motori propulsori dell’incessante lavoro dell’Accademia Tennis Napoli sono la forte passione verso questo sport e la volontà di infondere a genitori, allievi ed amanti del tennis una sana e qualitativa cultura sportiva.
La struttura è diventata, dopo 15 anni un punto di riferimento e di confronto per la Federazione Italiana Tennis, per gli operatori del settore, per i migliori giocatori della Campania e del meridione, ospitando ed offrendo servizi per manifestazioni sportive (junior e senior) e propagandistiche di qualità (work shop) nonché disponibilità di spazi e sparring per allenamenti di giocatori, giocatrici e Team di livello Internazionale.
Sulla base di questo curriculum e di questi risultati l’obiettivo dell’Accademia Tennis Napoli è quello di migliorare le proprie competenze nel panorama Tennistico Nazionale, con l’auspicio di offrire un servizio tennistico sempre più a passo con il tennis di vertice.

top

vincenzo-izzo

  Mission

  Stabilire in modo chiaro gli obiettivi

  Definiti gli obiettivi chiarire i percorsi per raggiungerli

  Non vogliamo costruire risultati o campioni

  Lavoriamo per costruire concetti formativi sportivi

  Questi determineranno i livelli

  Questi determineranno i risultati

  Questi determineranno i futuri

aldo-russo

 Filosofia

  Passione ed entusiasmo

  Serietà e professionalità

  Abitudine ad accettare, convivere, superare i momenti difficili

  Alzata la coppa si torna fuori a correre

  Abitudine a lavorare per obiettivi

  Perseveranza

 

SOGNI

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”

(Eleanor Roosevelt)